Vai al contenuto

Servizi

Diverse soluzioni per diverse situazioni

Il nostro Team offre servizi di assistenza e di consulenza formativa, commerciale e logistica, affiancando l’imprenditore per qualsiasi esigenza.

Ogni cliente viene seguito tenendo conto delle singole specificità imprenditoriali, culturali e organizzative al fine di offrire le soluzioni più adatte alle peculiarità che lo caratterizzano.

Servizi su misura per le tue richieste

Sei pronto a semplificare i tuoi ACQUISTI aziendali?

Sfruttiamo l’esperienza, i dati e le conoscenze acquisite negli anni, in settori e aree geografiche diverse, per offrire un supporto all’acquisto competitivo.

Grazie alle molteplici partnership, siamo in grado di personalizzare l’offerta commerciale, in modo che si adatti perfettamente alle tue attuali esigenze aziendali.

Prodotti – Software – Licenze – Servizi – Garanzie – Formazione

Service Desk AirNet

Consulenza logistica, magazzino e TRASPORTI

La logistica, anello finale della catena del valore, va curata e monitorata con la stessa attenzione dedicata alle attività aziendali interne. La scelta del corriere e le modalità del trasporto sono decisioni importanti e strategiche che possono fare la differenza sia a livello economico che di resa del servizio.

Importanti sono i diversi servizi “accessori” che possono essere connessi al trasporto: dalla consegna in opera, al montaggio finale, all’eventuale ritiro del vecchio oggetto da smaltire e, infine, all’incasso.

Il trasporto si è dunque evoluto e specializzato al punto da diventare l’appendice finale dell’azienda nel collegamento con il cliente.

La manutenzione dei CONSUMABILI

NON SOLO RIFIUTI – ZEROZEROTONER è un insieme di servizi integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc…), per permettere a Professionisti, Aziende ed Enti pubblici di ottimizzare le rispettive attività di stampa, di rispettare l’ambiente e di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.

Siamo specializzati nella Progettazione e Allestimento di Stand Personalizzati e Preallestiti per Fiere, Meeting, Congressi, Eventi
airnet-allestimento-fiera

Allestimenti in Italia e all’estero

Forti di una lunga esperienza, il nostro personale specializzato è composto da progettisti competenti e personale preparato, in grado di portare a termine un allestimento come concordato con il cliente. 

Poli fieristici, conferenze, mostre, saloni, negozi, installazioni: rispondiamo alle vostre richieste per concordare la giusta strategia e ottenere i fini desiderati.

Stand personalizzati

Le nostre forniture, comprendono stand di varie dimensioni, ma anche passerelle e sistemi modulari per fiere.

Contattaci per avere informazioni